Spedizione e Consegna

Il tuo ordine

Oltre alla qualità eccellente, la garanzia e la comodità di ordinare da casa, la “Crown of Thorns - Il Vivaio” di Miccoli Francesco offre molti altri vantaggi ai suoi clienti. Puoi scegliere i tuoi articoli da giardinaggio preferiti e metterli a dimora nel tuo giardino quando meglio credi. Il tuo ordine verrà consegnato nel periodo migliore per la piantagione. Riceverai inoltre la guida al giardinaggio, la nostra guida alla piantagione e alla cura dei nostri prodotti. Tutti i tuoi ordini saranno imballati a regola d'arte.


Costi di spedizione

Indipendentemente dal volume dell'ordine e dalla modalità di pagamento utilizzata, “Crown of Thorns - Il Vivaio” di Miccoli Francesco addebita un contributo fisso per le spese di spedizione di €7,95 che troverete incluso salvo riferimento.  Per pagamenti in contrassegno è inoltre previsto un contributo di contrassegno di €1,95.
I prezzi sono comprensivi di IVA, con le aliquote in vigore alla data di stampa del catalogo, fatte salve eventuali maggiorazioni successive. Le spese di spedizione vengono addebitate una sola volta per ordine, indipendentemente dal numero di colli consegnati in un'unica soluzione.


 

Richiesta Fattura

Ai sensi dell'art. 22 del D.P.R. 26/10/72 n. 633, la fattura si rilascia solo se richiesta al momento dell'ordine; in tal caso, indicaci subito il numero di partita IVA e il Codice Fiscale. 


 

Spedizione ordine

Spediremo il tuo ordine nel periodo più adatto alla piantagione, per poterti garantire la qualità migliore e lo sviluppo ottimale delle tue piante. Se tutti i prodotti ordinati sono disponibili e pronti per la piantagione, ti verranno consegnati entro 10-15 giorni dal ricevimento dell’ordine. 


Periodi di fornitura

Nella nostra penisola le stagioni importanti per il giardinaggio sono da primavera fino all'autunno.

 

Le condizioni climatiche in questi periodi sono, infatti, idonee per la piantagione, la potatura e l'organizzazione del giardino. Durante i caldi mesi estivi le piante crescono e fioriscono vigorosamente, mentre nei freddi mesi invernali molte varietà sono in riposo vegetativo.